martedì 7 luglio 2015

Review crema rassodante Antos - "Donna a pera" a rapporto

In vista dell'estate ho acquistato questa crema da La Biotique pur non avendo grandi aspettative.
Quando invece l'ho provata le mie gambe mi hanno detto che sbagliavo

La crema rassodante Antos si  propone di elasticizzare i tessuti e compattare la pelle dandole maggiore tonicità. Ho utilizzato questa crema fino alla fine e con costanza e posso confermare che mantiene le sue promesse. Sulle mie gambe da donna triangolo, comunemente conosciuta come "donna a pera", gli effetti sono stati immediati e visibili. Se non sapete come è fatta una donna a pera vi consiglio di leggere il blog di Anna Moda per principianti, credetemi che lo troverete davvero interessante.



Le gambe di una donna a pera tendono a ingrassare e sono più grosse rispetto alla parte superiore del corpo. Io ho anche la "fortuna" di ingrassare sui polpacci -_-
Questo tipo di gambe mi permette di valutare appieno un prodotto cosmetico come questo, in quanto hanno tanti muscoli che subito si riattivano. La scelta di questa crema specifica è stata dovuta alla mancanza forzata di un'attività fisica costante, a cui intendevo porre in parte rimedio col poco tempo a mia disposizione.
Fonte


La consistenza della crema non la trovo pesante sulle mie gambe (che però hanno una pelle molto secca), bisogna massaggiare e farla assorbire con dei movimenti mirati. Chiunque abbia fatto dei massaggi da professionisti sa di cosa parlo: partire dalle caviglie in su già sarebbe un buon passo perché si stimola la circolazione nella giusta direzione; insistere sull'interno coscia è fondamentale per eliminare l'accumulo di liquidi.
Se farete un buon massaggio con una crema del genere i risultati si vedranno. Il primo segnale è che sentirete il bisogno di urinare perché viene stimolata anche la diuresi ed eliminati così i liquidi in eccesso.


Nonostante il mio massaggio non sia lungo, anzi, appena applico la crema rassodante avverto la stessa sensazione (anche se di grado inferiore) che percepisco dopo aver utilizzato la cyclette in palestra:

La circolazione si riattiva

I muscoli si tonificano

Le smagliature si riducono

Chiaramente non parlo delle smagliature bianche perché quelle restano.

Mi piace applicarla dopo la doccia, quando la pelle è ancora un po' umida, in modo da rendere più fluido il massaggio.
Vi lascio l'INCI:


Il costo della crema è 9€ per 200ml di prodotto.

Dopo un riscontro così positivo, ora sono curiosa di provare la crema anticellulite, so che non c'è speranza di eliminarla, ma non chiedo miracoli. Penso che valga la pena tentare visto i prezzi modici di questo brand ^_^



Voi avete provato questa crema?
Quali altri prodotti mi consigliate di Antos? 

48 commenti:

  1. Mi sembra davvero un prodotto molto interessante! Antos è un marchio che mi ha sempre incuriosito ma del quale non sono mai riuscita a provare nulla, presto rimedierò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo è, lo è *.*
      Te lo consiglio, finora mi sono trovata molto bene coi loro prodotti :)

      Elimina
  2. Ho sentito parlare molto bene sia di questa che della crema anticellulite, per una pera cotta come me forse potrebbe essere un aiutino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per noi pere cotte queste creme sono un vero toccasana :3

      Elimina
  3. ma sai che ne ho sentito parlare bene , anche perché il prezzo non è alto .. anche io sono in fissa con le creme anticellulite per ora sto provando una economica ..curiosa i provare anche questa .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è anche la crema anticellulite e il costo non è affatto alto! ;)

      Elimina
  4. Ha anche un ottimo costo. C'è chi su questa tipologia di creme specula a non finire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Dama, di solito i prezzi di quesi prodotti sono davvero proibitivi :-/

      Elimina
  5. Mi incuriosisce molto e non sei la prima persona che ne parla bene. Purtroppo ho avuto una pessima esperienza con la maschera all'argilla di questo brand, che è andata a male ben prima della scadenza, per cui dubito che acquisterò altri prodotti in barattolo di Antos.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La maschera all'argilla non l'ho provata, in compenso i tonici li trovo ottimi *_*

      Elimina
  6. un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo, non c'è che dire :D

    RispondiElimina
  7. Interessante questa crema, anch'io sarei curiosa però di provare quella anticellulite ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è proprio un'alternative alle classiche creme corpo idratanti, quella anticellulite me la aspetto ancora più performante *_*

      Elimina
  8. L'aspetto che più mi colpisce della crema è che fa fare più plin plin Rocchetta Style:D Anche se ammetto di essere davvero troppo pigra con i massaggi, soprattutto a queste temperature ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Tanta plin plin XD
      Anche io sono pigra, poi quando vedo i risultati però sono incoraggiata :)

      Elimina
  9. Non compro spesso questo tipo di prodotto, forse perchè in passato tutte le mie aspettative sono risultate vane con referenze dello stesso tipo (anche perchè sono pigra e dovrei mettermi un pò in moto -.-), quindi ultimamente non ne compro molti, ma hai destato la mia curiosità, se decido di fare un pò di sport mi sa che la provo! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho voluto tentare proprio per il buon prezzo e ne sono stata felice :D
      Se avessi tempo ricomincerei anche la palestra e allora sarebbe davvero super efficace *_*

      Elimina
  10. Non l'ho mai provata questa crema di Antos, io per la cellulite ora sto usando in fango bianco di Pupa in abbinamento al panta slim, vediamo se funziona :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I fanghi pure sono ottimi, lì di sicuro non bisogna essere pigri XD

      Elimina
  11. Anche io sono curiosa della loro anticellulite ma poi son pigra e di solito sulla cellulite parto già scoraggiata :( Non dovrei vero? Tentare non nuoce! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io parto scoraggiata ma non al punto da non fare nulla, quindi la proveremo in due :D

      Elimina
  12. Ho utilizzato sia questa che la versione anticellulite, ma massaggiarmi mi annoia mortalmente, uff!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' decisamente noioso, però gli effetti si vedono *_*

      Elimina
  13. E' bello sentire che esistono prodotti veramente efficaci, economici tra l'altro! :)

    RispondiElimina
  14. Ne avevo provato un campioncino e mi era piaciuta molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho voluto tentare la sorte e mi è andata più che bene ^_^

      Elimina
  15. Adoro tutti i prodotti Antos!!! Mi sono trovata benissimo con tutti quelli che ho utilizzato!!

    RispondiElimina
  16. Sembra un prodotto interessante, grazie per la review.

    RispondiElimina
  17. Tra l' altro il prezzo mi sembra onesto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Molto, considerando poi la tipologia di prodotto :)

      Elimina
  18. Io purtroppo sono una donna-mela,gambe magre(e adesso,grazie alla palestra,belle toniche),ma la MALEDETTA PANZA che non se ne va malgrado mi stìa accoppando di addominali!Cioè,la parte alta(dal sottoseno all'ombelico) benissimo,ma la parte dall'ombelico all'inguine....plop!Aaaaaargh.
    Contenta di sapere che esistono creme di questo tipo che funzionano!Pensavo fossero tutte delle farloccate.Io per la panza forse dovrei insistere più con la dieta che altro,ma dopo 3 mesi comincio ad averne un pò piene le palle XD XD XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace, per me il discorso è analogo sulle gambe, ma dieta è una parola davvero terribile, non fa per me XD

      Elimina
    2. Io sono a dieta dai primi di Aprile,ma negli ultimi dieci giorni ho cominciato a sgarrare parecchio.
      Non ne posso + !!!!!

      Elimina
    3. Ti ammiro ma non ti invidio >.<
      È tantissimo tempo, penso sia umano sgarrare, soprattutto con le tentazioni dell'estate!

      Elimina
  19. A me non ha fatto impazzire... trovo sia buona di per sé, ma non ne ho amato né il profumo né la consistenza, la mia pelle non l'assorbiva. Peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace che non abbia funzionato su di te, io l'ho adorata <3

      Elimina
  20. Una volta avevo lasciato un commento che deve essere stato risucchiato dall'etere. Mistero.

    Io sono una tipa pigrissima e per questo spesso non acquisto prodotti del genere, che necessitano di un supporto non solo cosmetico. Tuttavia con questo post hai messo fine al mio scetticismo sull'efficacia di prodotti simili, addirittura a buon prezzo.
    In futuro se esco dal girone dei Pigri la provo anche io *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Misteri dell'etere...maledetto blogger -_-

      Anche io sono pigra ma vedere gli effetti di questa crema stimola proprio l'impegno del massaggio *_*
      Te lo straconsiglio! :)

      Elimina
  21. Voglio fare giusto un ordine su Cuccioli D'uomo, chissà che non ci finisca dentro pure lei..Mi attira un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vale la pena provare Tizy, il prezzo poi lo consente :D

      Elimina
  22. Devo assolutamente provare! c'è sempre bisogno di rassodare!!

    RispondiElimina

Quando mi lasci un commento sono un passo più vicino alla felicità, ma ti prego, non fare spam. Passerò sempre dal tuo blog :)