domenica 22 settembre 2013

Rimmel lipstick by Kate Moss

Rossetti validi, dai bei colori, con buoni ingredienti, a buon prezzo?
ESISTONO! *_*
Kate, dove sei stata tutto questo tempo!? (In effetti io l'ho scoperta con l'uscita di questi rossetti, ma da quanto vedo è piuttosto famosa.....mea culpa XD).

Vedendo per caso i tester nell'OVS, ho notato la loro pigmentazione e sono stata rapita dal finish quasi laccato. Così il mio fidanzato vedendo la mia bava sullo stand Rimmel, ha voluto farmi un regalo e me ne ha comprati due (il 10 e il 22).
Ora in tutto ne ho cinque, fra cui uno della linea matte.
Da sinistra a destra: 16-22-10-09-107(matte)



Io soffro molto di secchezza alle labbra e la consistenza di questi rossetti a loro piace tanto. Si, mi ringraziano quando li indosso ^_^
Sicuramente questa confortevolezza dipende molto dal buon INCI.
In più sono colore puro, scorrono che è una meraviglia. Hanno un profumo ciliegioso....sono delle tentazioni da ogni punto di vista! *.*

La loro tenuta è medio-alta, dipende anche da cosa mangiate. Su di me hanno resistito a cene a base di pizza, ma coi panini è un'altra storia. In quel caso sopravvivono solo i rossetti matte.
Per tutto il resto devo dire che si comportano bene: non sbavano, non fanno le pieghette alle labbra neanche dopo ore, non sbiadiscono.

Unico inconveniente....e qui ci vuole una premessa.
Io ho i capelli ribelli e molto, mooolto, moooooolto lunghi e quando c'è anche un po' di vento, oltre a somigliare alla signora dei gatti dei Simpson (non ricordo il nome!)
accade che qualche capello vada a finire sulle labbra e vista l'estrema pigmentazione di questi rossetti, mi ritrovo il sorriso di Joker sulle guance....-_-


Il dettaglio affatto trascurabile è che questi rossetti non sono costosi! *__*



Ecco i colori:
16

Questo colore non l'ho mai visto nelle profumerie, l'ho trovato e acquistato sul sito Asos ed è uno dei pochi rosa corallo che mi sta bene.
Ha una consistenza diversa rispetto agli altri della stessa linea, molto più corposa. Più che lucido, sembra satinato e sulle labbra si avverte. Proprio per questo motivo persiste maggiormente.
Con un po' di abbronzatura dà il meglio di sé.

22

Il 22 è un colore particolare. Fotografarlo è stata un'impresa e comunque non rende. Dal vivo è molto più cangiante. Un rosso con una punta di fucsia che sotto le luci artificiali diventa neon.
M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!


 10

Rosso. Freddo ma non troppo. Un rosso molto accomodante con i vari incarnati, e che indossato ha un finish molto laccato.


 09

Dopo averlo visto sulle labbra di una mia amica, mi ha rapita. Un color amarena brillante che sulla mia pelle pallida e con determinati make up sarebbe apparso un po' gotico. E così è stato perchè su di me è abbastanza scuro, pur restando comunque molto brillante *_*
Ma questo colore sta benissimo anche con l'abbronzatura e personalmente lo trovo molto elegante.
Lo indosso QUI.


107 (matte)

Anche il 107 l'ho acquistato su Asos. Molto simile allo 09, ma più cupo per via del finish matte. Dal sito il colore sembrava differire maggiormente, ma vista la sua resistenza, sono contenta di averlo acquistato.
In giro avevo sentito che fosse il dupe del rossetto Mac "Rebel", ma a me non sembra affatto. Rebel ha molto più viola secondo me.
Ha una formula matte insolita, quando si stende scorre molto bene, poi si secca e si opacizza.
Lo indosso QUI.

Messi vicino si vede meglio la (poca) differenza, molto più visibile sulle labbra.
 
Sinistra 09

Destra 107

 


Prezzo: 7,90€, ma può scendere nelle varie profumerie.
Reperibilità: OVS; Coin; varie profumerie; online li trovate sul sito www.asos.com, nella sezione "beauty" dove spesso risultano scontati (la spedizione è gratuita!)


Alcune immagini sono prese da Google immagini.

8 commenti:

  1. Io ho il 17! E' un color caramello molto delicato.. Ma questo 16 è troppo bello!!!

    RispondiElimina
  2. chi paragonò il 107 al Rebel non ha mai visto dal vivo né l'uno né l'altro, non c'entrano proprio niente i due...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non sono io che ci vedo male XD
      Il Rebel non l'ho mai visto dal vivo, però anche dagli swatches sui blog si capisce che sono diversi.
      Eppure vedo che imperversa questa leggenda.....

      Elimina
  3. Io ho sia il 107 che Rebel e confermo che non c'entrano nulla l'uno con l'altro. Rebel ha una forte base fucsia, e risulta più violaceo, il 107 è più rosso e più cupo, il rossetto che più gli si avvicina è Deeply Adored :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Ho ricevuto Rebel al compleanno e ho avuto la conferma che sono due colori moooolto diversi u.u

      Elimina
  4. io ho il 104 ed il 107...ma quel 09....mamma quanto l'è bello!

    RispondiElimina

Quando mi lasci un commento sono un passo più vicino alla felicità, ma ti prego, non fare spam. Passerò sempre dal tuo blog :)