martedì 1 luglio 2014

Disneyland to Foffyland - Anna

Finalmente posso recuperare un personaggio della rubrica Disneyland to Foffyland in collaborazione con Ariel Make Up (trovate il suo post qui). Stavolta si parla di una principessa recente, la piccola Anna di Frozen.
Visto che ormai è trascorso parecchio tempo dall'uscita del film, dirò qualcosa in più della trama, senza esagerare però ;)

Anna è la sorella minore di Elsa, con cui ha un intenso legame sin dall'infanzia. Pur non avendo poteri, si compensa con la sorella per carattere e temperamento. Appare difatti molto vivace e spensierata, a tratti ingenua e infantile.
Fonte

 Anna non è destinata a diventare regina, in quanto secondogenita della famiglia reale, dunque resta una principessa senza particolari responsabilità, e ciò la rende più testarda nel dare fiducia alle persone, parecchio svampita, risultando spesso oggetto di critiche da parte della sorella, che dal canto suo vorrebbe proteggerla, poiché divorata dal senso di colpa.
Fonte

Dietro l'estrema vivacità di questo personaggio, si cela una ragazza che vorrebbe disperatamente essere amata.
L'incidente che coinvolge lei e Elsa nell'infanzia conduce a un distacco forzato tra le sorelle, Elsa si allontana per non ferirla più fisicamente, ma Anna non conserva la memoria dell'evento traumatico e non comprende il suo atteggiamento.
Così lei resta ferita nell'animo e si sente abbandonata.
Fonte

Entrambe sono vulnerabili.
Elsa con la sua angoscia, quel peccato che non riesce a perdonarsi.
Anna con la sua fiducia, a cui si aggrappa per non sentirsi più sola.
Sono sorelle che espongono la loro fragilità e riescono a vincerla tramite il profondo affetto che le lega, ritrovandosi dopo essersi smarrite.
Fonte


 Ovunque arrivi Anna l'atmosfera attorno cambia, diventa accogliente e lontana dal gelo prodotto involontariamemente dalla sorella.
Ho cercato di dare colore a questa immagine che ho di lei.
BASE:  Il volto di Anna è gioioso, tondeggiante e fresco. Trovo che questo personaggio richiami colori primaverili, in contrapposizione alla glaciale sorella, dunque per lei ho scelto un blush molto naturale, che si armonizza con la mia pelle in modo da conferirle un aspetto sano. Ho lasciato la rotondità del mio viso, senza lavorare coi volumi (se non sul naso), e ho cercato di dare un aspetto semplice ma curato alle sopracciglia.


 OCCHI:  Anna è la classica principessa dal make up soft, anche qui in opposizione alla sorella.
La mia scelta è stata un climax di colore in una forma contenuta.
Per contrapporla all'aspetto glaciale della sorella, ho optato per il colore che più mi ricorda la primavera, cioé il verde. E' un tono giocoso che si armonizza col viso innocente di Anna, non è scuro ma neanche invadente.
Anna non è appariscente come Elsa, ma sa farsi notare con il suo spirito semplice, simile a quello di una bambina. Così un punto luce verde dai particolari riflessi mi è sembrato adatto a lei.
Nella piega avevo provato un fucsia, per rappresentare il suo carattere brioso, ma non mi convinceva, così ho optato per un tono che si avvicina al concetto che ho di lei: un viola caldo/magenta con un riflesso blu, un ibrido vivace che in qualche modo la lega alla sorella. Quel riflesso blu in particolare per me si configura come il residuo di memoria del passato che Anna possiede ma non riesce a raggiungere.
E infine l'eyeliner argento. Questo è l'autentico segno che Elsa lascia a Anna, quel ciuffo argenteo che Anna ha fra i capelli e che contrasta coi suoi toni primaverili, testimonia la colpa di Elsa e la memoria rubata ad Anna.
Quel filo argentato pur tacendo mostra il suo riflesso e ferisce più di un'arma.


LABBRA:  La piccola Anna sorride spesso e si diverte con poco. Ho scelto per lei un colore rosato e opaco, che pur non creando invadenza irradia tutto il viso di freschezza.
Di solito con personaggi dalla profonda innocenza come lei o Rapunzel preferisco appiattire l'arco di cupido, donando al volto un'aspetto più fanciullesco e meno ricercato. In fondo le cose che Anna ricerca sono semplici, come il sorriso che lei dona ogni volta che può, una piccola speranza che emerge anche nel dolore di un affetto negato. 



Prodotti utilizzati
Viso
Cipria "Hollywood" Neve Cosmetics 
Fondotinta "Fairly light" Everyday Minerals (matte base)
Correttore "Studio Sculpt NW20" Mac
Blush "Cherry Flower" Neve Cosmetics (fuori produzione)
Terra "Hoola" Benefit 
Occhi
Base ombretto "Candlelight" Too Faced
Matita sopracciglia "Precision eyebrow pencil 04" Kiko
Ombretto verde smeraldo palette "The Original" Sleek
Ombretto "Beige" Fardell
Ombretto "Cattleya"* e "Zoe"* Nabla Cosmetics
Long lasting stick eyeshadow "02 argento" Kiko
Glamorous eye pencil "411" e "415" Kiko
Mascara "Black Drama ciglia finte" Maybelline
Labbra
Matitone rossetto Pulpy mat "05" Wjcon (ed.lim.) 



Siete riusciti a vedere il film? Cosa ne pensate del legame di queste due sorelle?



Questa è l'anteprima dell'album su facebook che trovate QUI.




*Disclaimer: I prodotti contrassegnati dall'asterisco mi sono stati inviati gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda.

108 commenti:

  1. Ahhhh, non avrei mai indovinato il personaggio! Devo ancora vedere Frozen, mea culpa! :-(
    Mi piace però moltissimo il trucco che hai realizzato sugli occhi, lo trovo davvero fresco e primaverile! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna è davvero un personaggio recente, è comprensibile che tu non lo conosca (considerando poi che è meno famosa della sorella Elsa).

      Grazie! Era proprio quella l'idea ^^

      Elimina
  2. bel trucco :) ho amato frozen *-* mi è piaciuto davvero tanto :) Anna da bimba è adorabile *-* *-*

    mallory

    RispondiElimina
  3. A me Frozen è piaciuto molto, sebbene odi Anna quando vuole sposare il tipo appena conosciuto, come quasi sempre fanno le fanciulle Disney xD Quel pulpy mat è stupendo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono testarde le principessine ;)

      E' davvero bello, peccato sia un'edizione limitata :-/

      Elimina
  4. ho visto il film.. la disney non delude mai! bel make up!

    RispondiElimina
  5. Fantastico, ti sta davvero molto bene. I colori si compensano alla perfezione!
    Brava :)

    RispondiElimina
  6. ho visto il film.. la disney non delude mai! per quanto riguarda il make up è una bella interpretazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il film piace soprattutto a chi adora cantare, è pieno di canzoni! :D

      Grazie mille! ^^

      Elimina
  7. oddio che impressione, cone questo make up sembri veramente una "primavera" :D ho visto e rivisto il film insieme a mia figlia... adoro, che altro aggiungere? :*

    RispondiElimina
  8. Nemmeno io avrei indovinato a quale personaggio sia ispirato il make up! Ma Foffy non mi delude mai!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anna non è famosa come Elsa mi sa XD

      Ti ringrazio davvero tanto! :*

      Elimina
  9. Il trucco rende perfettamente il personaggio di Anna, la sua freschezza ma allo stesso tempo la sua caparbietà! Bravissima come sempre :*

    RispondiElimina
  10. Yeeeeh che bello vederlo finalmente dopo tanta attesa *.* Approvo la scelta del verde (volevo usarlo anche io ma poi ero passata alla combo viola+blu), e bello il richiamo al ciuffo argenteo che Elsa le aveva lasciato! Che poi alla fine scompare, come se quel gesto finale di Anna annullasse anche l'incidente iniziale... Amo come abbiano reso il rapporto tra di loro!
    Bellissimo davvero tesoro, ti superi ogni volta!! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti è come se scomparisse la colpa che Elsa avverte, una simbolo molto interessante :)

      Ti ringrazio Ariel! ^^

      Elimina
  11. Il look "è" proprio Anna! Devo dire che non so quale delle due sorelle preferisco, mi piacciono tutte e due per motivi diversi, non ultimo il fatto che Anna è doppiata da Kristen Bell (=Veronica Mars <3)...
    In tutto questo devo recuperare Rapunzel che tutti dicono essere meglio di Frozen.

    Sempre un ottimo lavoro x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è difficile scegliere proprio perché il loro ruolo principale è quello di sorelle, prese singolarmente sono spezzate.

      E' vero, è la sua voce *__*

      Rapunzel è meraviglioso, ti prego appena puoi vedilo, ridi, divertiti e sogna <3

      Ti ringrazio! ^_^

      Elimina
  12. ecco, adesso sono curiosa di sapere il motivo per cui anna e elsa si erano allontanate!!! sì, non ho ancora visto frozen, sono pessima!!! :-/ da quanto tempo ti dico che lo devo vedere??? XD

    il particolare che mi ha colpito di più è la parte finale della codina!!! *.* non riesco però a capire come l'hai fatta... io la vedo verde (al massimo color ghiaccio con riflessi verdi), non argentata... come hai scritto anche tu, l'eyeliner è color argento, ma la codina??? oppure sono solo i miei occhi che vedono riflessi verdi? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Troppo tempo: corri a vederlo! ;)

      La codina è dello stesso colore della linea, un argento, su cui ho ripassato sopra una matita grigio/argento per rimarcare il colore. Il verde non c'è se non sulla palpebra mobile giurin giurello :3

      Elimina
    2. o.O mi sa che devo tornare dall'oculista... ti giuro che io vedo riflessi verdi... e vedo male, evidentemente... :-/

      ps: sono contenta di vedere zoe!!! *.* è un colore che mi attira molto!!! ^.^

      Elimina
    3. Ahahahah!XD

      Zoe è superbo, lo adoro <3

      Elimina
  13. Ho amato Elsa, alla follia. Ma adoro Anna, così ingenua e sognatrice. In entrambe vedo alcuni aspetti del mio carattere e non potrei assolutamente scegliere.
    Sarà che avere una sorella è sempre stato il mio sogno, ma questa per me è la "coppia" più bella delle fiabe.
    Il trucco è perfetto e adoro i colori che hai scelto per rappresentare Anna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione Miki, è davvero la coppia più bella delle fiabe <3

      Ti ringrazio! ^_^

      Elimina
  14. Ma il matitone Wjcon è PIGMENTATISSIMO!!!*_* e chiaramente è una limited edition-_-' sono sempre molto sveglia con queste cose....Mi piace tantissimo, primaverile e gioioso, mi richiama alla mente un mazzo di freschissime gerbere tutte colorate!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero? Ed è anche abbastanza durevole, peccato davvero che non sia in permanente :-/

      Grazie, che bella la tua immagine :D

      Elimina
  15. La prima cosa che ho visto è stata il rossetto! È proprio vero che dà un'aria fresca :) i colori degli ombretti poi sono bellissimi, luminosi..pieni di vita come la primavera. Mi è piaciuta molto l'idea dietro l'idea dietro l'eyeliner argento, azzeccatissimo!
    Ps: non so perchè, ma tra tutti quelli che hai proposto..forse potrei azzardare che è quello che mi piace di più su di te (anche se pure mulan se la gioca). Ti dà un'aria super radiosa **.**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' incredibilmente radioso :3
      Ti ringrazio, l'ho associato subito al suo ciuffo :)

      I make up che nomini sono proprio agli antipodi, quello di Mulan mi stravolge i lineamenti (ma lo amo), mentre questo di Anna è il più naturale. Nella sua semplicità mi è piacuto molto proprio per l'aspetto fresco che dona ^^

      Elimina
  16. Sia Elsa che Anna sono due personaggi meravigliosi che si completano a vicenda. Per quanto mi riveda di più nella "freddezza" di Elsa, non posso non amare la spensieratezza e la leggerezza di Anna.. ho adorato entrambe :D
    Mi ha colpito molto l'idea alla base del magenta nella piega dell'occhio, nella mia limitatezza mentale non mi sarebbe mai venuto in mente ^_^"
    Bravissima! Hai creato qualcosa di strabiliante anche questa volta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfettamente complementari <3

      Ahahahah! Ti ringrazio, sei gentilissima :*

      Elimina
  17. No vabbeh mi sono innamorata del rossetto ç_ç ... uffaaaaaa!

    Comunque Frozen devo ancora vederlo ._. ... prima o poi! Il make up è davvero "sognante" *_*.. l'eyeliner argento dà quel qualcosa in più! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sapevo che ti piaceva XD

      Vedilo vedilo! Ti ringrazio :3

      Elimina
  18. ho saltato le righe della trama perchè non l'ho visto...però il make-up l'ho guardato molto bene e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Fammi sapere che ne pensi quando lo vedrai ;)

      Elimina
  19. Ammetto di non conoscere Anna, mentre Elsa si è più vista "in giro" (non ho ancora visto Frozen ce non si fosse capito :D).Il makeup mi piace molto nel complesso ma ammetto che le particolarità che mi hanno colpita a primo impatto sono la linea di eyeliner argento e la luminosità dell'angolo interno *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elsa è troppo particolare, non passa inosservata :)

      Ti ringrazio, non è affatto un make up complesso, i punti luce sono la sua forza ;)

      Elimina
  20. Ho visto Frozen, mi è piaciuto molto, nonostante in tanti l'abbiano criticato; bello il trucco che hai realizzato, mi piace molto l'ombretto verde che hai utilizzato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti sia piaciuto, ma in virtù della tua pazzione per la danza l'avevo sospettato. Si presta bene per un Musical ;)

      Grazie, adoro questo punto di verde ^^

      Elimina
  21. Niente da fare, Frozen non mi è piaciuto per niente :(
    Mi piace invece il fatto che come Anna hai tante lentiggini, insieme al blush rende l'idea di un viso fresco e giovane e dà una marcia in più al look :D
    Il rossetto mi piace tanto *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nulla batte Rapunzel vero? ;)

      Ehm...ho parecchie discromie ma non credo di avere lentiggini XD

      E' bellissimo *.*

      Elimina
    2. ARGH, mi sembrava proprio! andrò a farmi vedere da un oculista ahahahaahhahahaahhah #fail

      Elimina
  22. Frozen mi è piaciuto troppo e anche il personaggio di Anna. La tua interpretazione colpisce in pieno, è meravigliosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, sono contenta che a qualcuno piccia questo cartone ^^

      Elimina
  23. anche io devo ancora vedere frozen, mi sa che mi farò prestare il dvd dalla dolce Ariel :)
    mi state facendo amare questo film ancor prima di vederlo tutte e due! :)
    complimenti come sempre Foffy, è un piacere leggerti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sembra un'ottima idea ;)

      Grazie mille Sara! :*

      Elimina
  24. Awwww! Questo mi piace tantissimissimissimo!

    RispondiElimina
  25. Questo per me è un personaggio del tutto sconosciuto in quanto non ho avuto modo di vedere Frozen. Dalle immagini sembra una ragazzina vispa e fresca e tu nel tuo make up hai dato risalto anche a questi aspetti.

    RispondiElimina
  26. Io non ho visto Frozen, ma i tuoi ritratti dei personaggi mi fa sempre venir voglia di guardarli... il trucco mi piace tanto, ma ormai che te lo dico a fare?

    RispondiElimina
  27. Ma che carina....mi piace davvero tanto e hai saputo raccontare nel make up come è Anna....trovo proprio che questo trucco calzi a pennello...bravissima...e poi mi piace proprio il make up.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Fede! Penso che qusto sia un make up molto sfruttabile anche per chi ha paura del colore ^^

      Elimina
  28. va beh, ormai sai che io sono ignorante in ambito Disney, però i colori che hai scelto mi piacciono molto e rappresentano bene la primavera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono troppo triste Eli, devi recuperare ç__ç

      Ti ringrazio :*

      Elimina
  29. Ciao, meglio tardi che mai, ma commento!
    Mi stavo commuovendo nel leggere la descrizione del personaggio (e manco ho visto il film). Mi piace molto come l'hai trasformato in colore sul viso, sei davvero bravissima! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena! Anna è dolcissima nella sua spontanea ingenuità, capisco il tuo sentimento ^^

      Elimina
  30. Sai che non avrei mai immaginato un make up del genere abbinato ad Anna?? Come sempre sei bravissima, adoro come interpreti i personaggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come lo avresti immaginato? Sono curiosa *_*

      Ti ringrazio! ^^

      Elimina
  31. E' uno dei tuoi trucchi più belli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Io credo sia uno dei più semplici ma al contempo è grazioso ^^

      Elimina
  32. Non conosco il personaggio, io sono rimasta ai vecchi Disney mi sa!!! XD Comunque mi piace come ogni tua scelta di colore sia pensata per far emergere il carattere del personaggio scelto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Dei recenti ti consiglio assolutamente Rapunzel <3

      Elimina
  33. Il verde è il viola caldo si completano bene a vicenda ma la vera chicca di questo make-up è quella riga di eyeliner argento! Foffy non ho visto ancora Frozen, perdonami!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una combo che amo molto in primavera/estate :)

      Ti ringrazio! Però devi vederlo al più presto u_u

      Elimina
  34. non commento nel merito del personaggio perchè il film non l'ho visto, ma trovo stpendo il tuo make up occhi pastelloso *_* mi fa venire voglia di un succo di frutta, anzi va, corro a berlo! (io ho viola pure quello, mirtillo XD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero lo vedi pastelloso? Però è vero che un po' richiama a un succo di frutta XD
      Buono al mirtillo! ;)

      Grazie! :3

      Elimina
  35. Io ho adorato questo film e Anna è la mia sorella preferita con quel suo misto di testardaggine e cieca determinazione :D
    Il trucco è davvero bello, l'eyeliner argentato all'inizio non l'avevo capito molto (sì prima guardo le foto poi leggo il post, lol XD) ma è vero! La ciocca me l'ero completamente persa per strada ç_ç
    Sono svampita come Anna, uguale uguale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei fra le poche a preferire Anna, tutti restano affascinati dalla magica Elsa...ma forse l'amore di Anna ha un tocco di magia nascosto ;)

      Ti ringrazio Chiara, capisco che il contrasto con l'eyeliner possa spiazzare un po', ma era l'unico punto fermo nella mia testa *_*

      Elimina
  36. il tuo make up mi piace moltissimo....altrettanto non posso dire del film: una piccola delusione, rispetto ad altri Disney.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ^_^

      Mi dispiace non ti sia piaciuto, però capisco che altri film siano più meritevoli (tipo Rapunzel! ;) )

      Elimina
  37. Vabbè ormai si sa che sei bravissima *-* oltre ad aver interpretato il personaggio perfettamente (le tue descrizioni mi colpiscono sempre), hai realizzato un make up occhi proprio delicato e fresco al tempo stesso. Ti sta molto bene, così come il rossetto *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Simona <3
      Questo make up ha piacevolmente sorpreso anche me, è semplice ma colorato :)

      Elimina
  38. Che fantasia *.* *.* E' un film che mi manca!!

    RispondiElimina
  39. Il colore delle labbra mi fa impazzire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Drama! Mi sono innamorata di questo matitone *3*

      Elimina
  40. Carinissime le labbra e anche il makeup del viso, io avrei fatto gli occhi più nude visto il personaggio molto govane ma mi piace la tua interpretazione soprattutto l'uso del rosa fuxia :) un baciottone Elisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non riuscirei proprio a vederla con un look nude visto il suo temperamento XD

      Ti ringrazio! ^_^

      Elimina
  41. Ma che bello!! ^.^ non ho visto il film purtroppo!! Le tue descrizioni mettono sempre molta curiosità peró :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! ^^

      Spero che riuscirai a vederlo allora ;)

      Elimina
  42. Ho amato il film e questo trucco è bellissimo!

    RispondiElimina
  43. Quanto, quanto mi erano mancati questi post! *_*
    Sono un piacere per gli occhi e per la mente, davvero!
    Quel matitone labbra di Wjcon ti dona parecchio, sai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero Tizy, sei una lettrice preziosa <3

      Anche a me piace moltissimo come mi sta ^^

      Elimina
  44. E' davvero bellissimo ripercorrere queste storie rivisitate in chiave moderna attraverso il make up!
    Tante me le sono perse ma grazie a questa rubrica mi è venuta la curiosità di vederle e fantasticare ^_^
    Questo make up è luminosissimo, una cornice stupenda per i tuoi occhi!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendo che tu voglia fantasticare nuovamente :D

      Ti ringrazio, sei gentilissima! :*

      Elimina
  45. Mi hai incantata anche questa volta *.* devo decidermi a vedere frozen una volta per tutte ;)
    Mi piace l'interpretazione che dai, soprattutto nei colori degli occhi, da come l'hai descritta calza alla perfezione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara, i commenti mi ripagano di tutto il tempo impiegato per questi post :*

      Vedilo e fammi sapere se ti piace ;)

      Elimina
  46. Frozen mi è piaciuto tanto, è stata una bella novità vedere due sorelle protagoniste di un film invece della solita coppia! Non si può non voler bene ad Anna, è così dolce e ingenua e piena di voglia di vivere :)
    come sempre bellissima interpretazione del personaggio ^_^
    sono innamorata del matitone labbra <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è stato emozionante vedere una coppia diversa e fraterna <3
      Poi Anna è davvero un tornado, impossibile non farsi coinvolgere XD
      Quel matitone è stupendo, peccato che sia un'edizione limitata :-(

      Ti ringrazio! :*

      Elimina
  47. a primo impatto ho pensato che il makeup, pir essendo bellissimo, non fosse molto in linea con il personaggio...poio ho letto il perchè della scelta di questi colori ed in effetti concordo che siano perfetti per rendere l'esuberanza e il brio della piccola Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio ^^
      La mia è una interpretazione molto personale, ma cerco sempre di spiegarla oltre che mostrarla :)

      Elimina
  48. Il rossetto mi ha colpito subito :) bel trucco!

    RispondiElimina
  49. cavoli devo ancora vedere Frozen!!!Bello il trucco, mi piace molto quel matitone Wjcon ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rimedia al più presto ;)
      Grazie! Peccato che il matitone sia un'edizione limitata :-/

      Elimina
  50. Anna è davvero un bellissimo personaggio, forse il mio preferito del film... dopo Olaf!
    Bellissimo anche il trucco a lei ispirato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella sua esuberanza è u personaggio che ravviva la giornata ^^
      Però Olaf è Olaf XD

      Ti ringrazio! :)

      Elimina
  51. Come sempre, bellissimo post...curato, discreto e profondo!
    Mi è piaciuto tantissimo il richiamo alla ciocca argentata! *-*
    Bel makeup!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto <3
      Sono contenta ti sia piaciuto, era un particolare molto importante ^_^

      Elimina
  52. Molto brava come sempre, bello il colorito delle gote di Anna e solare il colore del trucco occhi. La fanciulla appare semplice e solare; trucco leggero, elegante e naturale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è proprio l'effetto semplice ma solare che volevo ottenere per Anna ^_^

      Elimina

Quando mi lasci un commento sono un passo più vicino alla felicità, ma ti prego, non fare spam. Passerò sempre dal tuo blog :)