Oggi è il mio compleanno.
E incredibilmente non piove.
Il giorno della mia nascita è sempre un momento di raccoglimento per me: faccio la stima di cosa c'è stato di buono e di quello che invece è andato storto. Rappresenta un nuovo inizio e il più delle volte una vera e propria rinascita.E incredibilmente non piove.
In questo caso è l'anteprima di un notevole cambiamento, poiché la fine di Novembre coinciderà con l'inizio di un nuovo percorso per me, che spero possa farmi crescere, e so che mi riempirà le giornate.
So già che non avrò molto tempo da dedicare al blog, perché conosco gli orari e i nuovi ritmi da seguire, e ci tengo a informare anche chi mi legge, e chi mi dona un po' del suo tempo per commentare: sappiate che ogni commento è il completamento di un post, è il senso di un blog, del mio almeno; quindi io tenterò in tutti i modi di continuare a leggervi, e se non riuscirò a essere sempre presente con i commenti, è solo perché sarò in uno stato catatonico.
Terminata questa premessa un po' malinconica, diamo spazio alle cose buone. Perché per essere buono un cominciamento ha bisogno del giusto entusiasmo: mi impegnerò nel nuovo percorso, anche se sarà tutto in salita, e mi impegnerò nel continuare a scrivere in questo piccolo angolo che mi ristora, anche se non sarò costante. Nonostante tutto bisogna procedere e non regredire, e quest'ultima frase leggetela con un sorriso.
![]() |
Fonte |