giovedì 27 novembre 2014

Un compleanno passo dopo passo

Oggi è il mio compleanno.

E incredibilmente non piove.
Il giorno della mia nascita è sempre un momento di raccoglimento per me: faccio la stima di cosa c'è stato di buono e di quello che invece è andato storto. Rappresenta un nuovo inizio e il più delle volte una vera e propria rinascita.
In questo caso è l'anteprima di un notevole cambiamento, poiché la fine di Novembre coinciderà con l'inizio di un nuovo percorso per me, che spero possa farmi crescere, e so che mi riempirà le giornate.
So già che non avrò molto tempo da dedicare al blog, perché conosco gli orari e i nuovi ritmi da seguire, e ci tengo a informare anche chi mi legge, e chi mi dona un po' del suo tempo per commentare: sappiate che ogni commento è il completamento di un post, è il senso di un blog, del mio almeno; quindi io tenterò in tutti i modi di continuare a leggervi, e se non riuscirò a essere sempre presente con i commenti, è solo perché sarò in uno stato catatonico.

Terminata questa premessa un po' malinconica, diamo spazio alle cose buone. Perché per essere buono un cominciamento ha bisogno del giusto entusiasmo: mi impegnerò nel nuovo percorso, anche se sarà tutto in salita, e mi impegnerò nel continuare a scrivere in questo piccolo angolo che mi ristora, anche se non sarò costante. Nonostante tutto bisogna procedere e non regredire, e quest'ultima frase leggetela con un sorriso.
Fonte


Cosa farò in questo compleanno? Nulla di speciale, ma ci sono dei rituali che provo tenerezza nel compiere, tipo cucinare i Profiteroles con mia nonna...
Sono esattamente come sembrano: GIGANTI!


...e concedermi qualche sfizio cosmetico in più (come se non me ne togliessi abbastanza). Grazie a Misato ho potuto testare il contorno occhi Biofficina Toscana e me ne sono innamorata al punto da volerlo compulsivamente. Proprio chiacchierando con Raffaella sono venuta a conoscenza dell'apertura di una nuova bioprofumeria nella mia città, che per chi non lo sapesse è Napoli. Ha un nome molto grazioso a mio parere, si chiama La Biotique, e nell'apprendere il luogo in cui era situata si è acceso tutto il mio entusiasmo (anche troppo, visto che poi sono stata influenzata tutta la settimana), perché si trova in una zona molto antica della città che io amo particolarmente, poiché mi sembra che lì il tempo si sia fermato. Appena mi è stato possibile sono andata a curiosare, anche perché, quando posso, amo molto trascorrere i giorni che precedono il mio compleanno passeggiando per Napoli, ed è stato amore a prima vista. Ci sono brand che mi incuriosiscono non poco, come Benecos, PuroBio, Nabla che finalmente posso toccare dal vivo, al punto che mi sono lasciata tentare dall'elegantissimo ombretto Extravirgin e il mio ufficiale rossetto "Rosso Natale": Celebrity.
I proprietari Anna e Vincenzo sono stati molto gentili, sono ragazzi cordiali e alla mano e spero davvero che abbiano fortuna in questa loro scelta.
Questo compleanno mi ha condotto dunque verso la conoscenza di amiche blogger, e la scoperta di nuovi luoghi cosmetici in cui lasciare il cuore (e il portafoglio).



Ho inoltre avuto una sorpresa inaspettata con la Duochrome di Neve che sfrutterò nel make up di questa giornata (ho sostituito Twilight con Fiori D'Ombra che già possedevo perché non mi piace il colore). Vi mostro i prodotti che ho deciso di utilizzare, spero possa venirne fuori qualcosa di bello. Le foto sono col flash perché le ho scattate stanotte in quanto oggi ho poco tempo per farle.
Tutto si baserà sul meraviglioso rossetto "Violetta" di Mac, mantenendomi leggera sul viso col blush "Dollface" Tarte. Ciglia lunghe e nere col mascara "Le Film Noir" Nabla*, e per ammorbidire le sfumature userò "City Wolf" con la onnipresente "Bombay Black" sempre Nabla, dunque prediligerò toni freddi, che amo molto. Per gli occhi si vedrà, ma l'ombretto Mela Stregata sono curiosissima di indossarlo.
Il bracciale che vedete è di Pandora, e oggi si arricchisce di altri due ciondoli, se non conoscete questo brand le vostre finanze ve ne saranno molto grate, perché potendo scegliere i ciondoli, potete creare il vostro bracciale personale...e la creatività a volte è devastante XD
Il mio è pieno della sezione "Fiabe" ovviamente (andate a sbirciarla qui e innamoratevene). Anche l'anello è di Pandora, e ha la forma di una Tiara...avevate dubbi?
Mentre gli orecchini sono di semplice bigiotteria, giusto per non finire totalmente sul lastrico.
Ma d'altronde ci si deve trattare bene il giorno del proprio compleanno, giusto? ;)




I regali sono una parte piacevole ma non sono tutto. Col tempo mi sono resa conto che festeggiare un compleanno significa sentirsi vivo un anno in più. E come ci si sente vivi col trascorrere del tempo che pesa sulle spalle? Nel mio caso con chi si ama, perché mi aiuta a sorreggerlo.
Per questo sapere di poter trascorrere questo giorno con le persone a me care è il regalo più dolce che io possa ricevere, anche più dei Profiteroles.
Fonte



Dopo queste chiacchiere sui passi che hanno costruito l'arrivo del mio compleanno, mi sento di dirvi grazie per essere arrivati fin qui, perché nell'dea di persone care con cui condividere questo giorno ci siete anche voi: lettori che vi affacciate sul mio blog e decidete di restare.
Uno dei miei desideri sarebbe quello di incontrarvi e riuscire a conoscervi. In parte ciò è stato possibile e spero di poter ampliare la cerchia.

Vi  invito a dirmi come trascorrete di solito il vostro compleanno, quale make up prediligete, quali sfizi appagate, e approfitto per fare gli auguri anche ad Axelle, siamo nate entrambe il 27 Novembre e siamo due fieri Sagittari! ;)



*Disclaimer: il prodotto contrassegnato dall'asterisco mi è stato inviato gratuitamente a scopo valutativo dall'azienda. Nessuno mi obbliga a parlarne o mi paga per farlo.

87 commenti:

  1. Sto ancora imprecando in aramaico contro il mio cellulare che stamattina non ti ha inviato il mio messaggio di auguri ù.ù

    Ad ogni modo, auguri di cuore <3 Concordo con tante cose che hai scritto nel post, vedo che la pensiamo allo stesso modo - soprattutto la riflessione sul trascorrere il nostro giorno speciale con le persone a noi care ;)
    Dannata distanza che ci tiene lontane T_T Ma oggi più che mai ti sarò vicina col pensiero <3 Divertiti e cerca di non pensare ad altro, almeno per oggi :D
    Augurissimi e un abbraccio stritolacostole <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla Ariel, davvero ;)

      Ti ringrazio ancora, tu sei una persona che vorrei davvero incontrare, e poi devo assolutamente conoscere il volto di una ragazza così dolce no? <3

      Elimina
  2. Tantissimi auguroni!! :) i profiterol di tua nonna sono 10!!!! :D
    Per me il compleanno è un giorno speciale :) in cui mi devo sempre circondare da tutte le persone a cui voglio bene, cerco di passarlo sempre insieme a loro, parenti amici e fidanzato!! Poi io faccio gli anni lo stesso giorno di mia sorella (no non siamo gemelle XD) e forse questo lo rende anche più speciale :) è sempre stato il giorno più bello e felice di tutto l'anno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Rossella! 10+++++! ;-P
      Che bello, è proprio l'atmosfera più bella e sana per trascorrerlo ^_^
      Ma dai, sai che bello festeggiare nello stesso giorno...doppio dolce allora! ;D

      Elimina
  3. Tantissimi auguri Foffy cara!! ^_^ capisco benissimo il "stranamente non piove", anche io sono novembrina e di solito diluvia (anche quest'anno è stato così). Una volta vivevo l'attesa del compleanno come i bambini con il Natale, e passavo la giornata come se fossi elettrica, ma magari un po' delusa perché mi mancava qualcosa. Ora penso di aver trovato un po' della pace interiore che mi fa sentire un po' elettrica, sì, ma anche felice e soddisfatta. Di solito lo passo poltroneggiando e mangiando cose buone :D
    In bocca al lupo per il tuo nuovo percorso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elena :*
      Ahahah! E' davvero stranissimo che non abbia piovuto, ho provato una sensazione bellissima :D
      E' proprio la serenità che ho anch'io adesso ^_^

      Crepi! *_*

      Elimina
  4. innanzitutto auguroni!!!! :* seconda cosa mi hai messo moooooolta fame xD di solito io ogni compleanno varia molto,anche perché purtroppo o per fortuna alle volte non sono le stesse persone che mi accompagnano negli anni (quante amiche perse per strada ahimè -.-) il giorno del mio compleanno io sono sempre felice,sempre..e lo ricordo a chiunque come una rompibolle che si rispetti xD (faccio lo stesso a natale) di solito se posso mi tolgo qualche sfizio sennò mi accontento del cibo XD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D
      Ahahah! Il potere delle nonne XD
      Mi rendo conto che non sempre è possibile trascorrere questo giorno come e con chi si vorrebbe, per questo ora che posso cerco di godermi ogni momento con chi amo <3
      Vivere il compleanno con felicità è qualcosa di bellissimo :)

      Elimina
  5. Buon compleanno Foffy! Questo post mi è piaciuto veramente molto. Hai un modo di scrivere coinvolgente e sembra di essere lì con te :) che bei profitterol *_* mi fanno venire una fame immensa hahaha! Cucinare con la nonna è sempre una cosa stupenda e molto dolce. Hai fatto ottimi acquisti, il contorno occhi ce l'ho anche io e so per certo che ti piacerà :) Anche io adoro passare in famiglia il mio compleanno, la pensiamo uguale!!
    Ancora auguri e in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso che sicuramente ti porterà tante soddisfazioni!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora Simona, non immagini quanto mi rendi felice scrivendo la tua compenetrazione ;)
      Ahahah! Mia nonna è bravissima a far venire fame, e hai ragione a dire che cucinare con la nonna è dolce <3

      Crepi! Ti ringrazio per la fiducia <3

      Elimina
  6. uooooohoh Foffy, hai ceduto ad Extravirgin anche tu!!:) Non è supercalifragilistichespiralitoso??XD Comunque un abbraccio virtuale ed un grande in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso, l'importante è dare il massimo; il nuovo fa sempre un po' timore ma le novità vanno sempre salutate con favore:) Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Mi ha ammaliata *_*
      Crepi! Io mi impegnerò, davvero ^_^

      Grazie ancora! :*

      Elimina
  7. ancora tantissimi auguri (anche ad Axelle!)
    mi sono rivista molto nel tuo post di compleanno, al di là dell'idea in sé del blog, ma soprattutto perché hai rispecchiato un po' le mie abitudini, profitterol a parte che è uno dei pocchissimi dolci che proprio non mi piacciono. *e fu così che foffy smise di parlare alla eli* XD
    comunque in bocca al lupo per il nuovo percorso!!!! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora Eli! :*
      Sono felice tu riesca a sintonizzarti col mio stato d'animo ^_^
      Ahahahah! Ma sai che a me piacciono solo il profiterol di mia nonna? Quelli delle pasticcerie hanno sempre la crema liquorosa e non mi piacciono affatto >_<

      Crepi! *_*

      Elimina
  8. Buon compleanno ❤️ Che tenerezza fare i Profiterol con la nonna!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Valeria, e sì, cucinare con mia nonna è una delle cose che più mi fa stare bene <3

      Elimina
  9. Auguroni cara!!!!
    I profiterol sono a dir poco favolosi!
    Ogni compleanno che passa si acquisisce una nuova coscienza, è vero, l'importate è cercare di festeggiarlo mantenendo l'entusiasmo di un bambino e passarlo in compagnia di chi ti vuole bene :)
    Un bacio!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D
      Sapessi anche come sono buoni :-Q___
      Significa che stai crescendo, interiormente intendo *_*

      Elimina
  10. Buon compleanno Foffy :)
    Io non ho mai amato in particolare il giorno del mio compleanno, probabilmente perché non mi piace stare al centro dell'attenzione e tutta la gente che mi chiama mi mette un po' di soggezione :)
    Negli anni ho imparato a viverlo come un giorno per me, in cui è giusto che mi conceda quello che più mi va di fare.
    Spero ti diverta! ... e ora ho voglia di dolci :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Emanuela! :)
      Io ho imparato ad apprezzarlo, in passato era un giorno che mi faceva soffrire, ma col tempo ho capito che esso rappresenta una rinascita :)
      Sono felice di sentire che col tempo anche la tua percezione sia mutata.

      Mi sono divertita! ^_^

      Elimina
  11. Tantissimi auguri ancora! è stato un vero piacere far parte al tuo post del compleanno, un onore :-D
    Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per il futuro e ti aspetto al negozio :-)
    Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Anna, mi fa piacere leggere un tuo commento ^_^
      Tornerò sicuramente, l'incontro della tua bioprofumeria col mio compleanno è stato davvero piacevole :)

      Crepi! *_*

      Elimina
  12. Foffy auguroni *_* Che bel modo di festeggiare il tuo compleanno :) E che bei regali!!! Il bracciale di Pandora l'avevo visto su Instagram ed è bellissimo*__* Hai scelto dei ciondoli bellissimi che rispecchiano in pieno la tua personalità dolce,romantica e sognatrice :) In bocca al lupo per il tuo nuovo percorso,un abbraccio grande e ancora tanti auguri <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D
      Sono davvero ciondoli che parlano del mio lato sognatore *_*

      Crepi e ancora grazie!

      Elimina
  13. Intanto ti faccio tanti auguri :) mi sono letta con piacere tutto il post. Io solitamente non festeggio il compleanno e tendo a non fare bilanci ma concordo con te che passarlo con le persone che ami é il regalo più bello. Detto questo posso passare ad assaggiare due profiterol? :) dammi un 6 ore per arrivare:) ancora tanti auguri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio, per chi ne ha la possibilità è bellissimo poter godere della presenza di chi ami <3
      Ahahahah! Maledetta distanza, mia nonna sarebbe felice di offrirli a tutti ;)

      Elimina
  14. Mille auguroni Foffy! I profiterol fanno venire l'acquolina in bocca e scommetto che sono buonissimi, fai i miei complimenti a tua nonna perchè hanno un aspetto davvero invitante! Concordo con te che i regali sono belli ma è altrettanto bello trascorrere una giornata speciale con chi ci vuole bene e ci sorregge nella vita di tutti i giorni <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Cry! Scommetti bene, perché sono goduriosi :-Q___
      E' una cosa bellissima poter essere felice con chi ti rende felice <3

      Elimina
  15. cara mitica Foffy, ti rinnovo i miei auguri anche qui, dove leggerti è, come sempre, un piacere. Condivido quello che hai scritto, ma proprio tutto ( anche la storia del braccialetto Pandora e te lo dice una che è Pandora-addicted :D ), e ti auguro di avere sempre il sorriso e la fiducia che hai. Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sara grazie, sei sempre gentile <3
      Eccola un'altra vittima di Pandora XD

      Grazie per questo tuo augurio, davvero <3

      Elimina
  16. Tantissimissimissimi auguri Foffy!!!!!!!!!!!! <3
    Anche a me piace trascorrere il compleanno in famiglia, se poi c'è qualche amico ancora meglio. E' bello leggere come rendi il tuo compleanno una giornata speciale, cucina con la nonna compresa, deve essere bello. :)

    P. S. siamo della stessa regione u.u

    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! <3
      Ogni cosa possiede la sua unicità, in particolare le piccole cose, i piccoli momenti della vita, come cucinare con la propria nonna <3

      Davvero? Ma allora un incontro ci sta ;)

      Elimina
  17. Ah, dimenticavo... quel bracciale lo bramo da anni! hahaha c'è il ciondolo con l'unicorno che è spettacolare! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unicorno è proprio uno dei ciondoli nuovi, me lo ha regalato il mio fidanzato *_*

      Elimina
  18. Auguri Foffy!!! E un abbraccione per te!

    RispondiElimina
  19. Ri-auguri!!! Hai fatto bene a viziarti un po' per il tuo compleanno :) Poi i profitterolles com'erano?? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ri-grazie! Ihihih, ogni scusa è buona :-P

      Straordinari <3

      Elimina
  20. Che cara...
    Io ho qualche problema nei confronti del mio compleanno: ti dico solo che un paio di settimane prima mi preparo un foglietto su cui faccio la conta dei giorni mancanti, cancellandone uno ogni mattina...penso di aver detto tuttoXD E poi non è solo il giorno del compleanno, ma la settimana del compleanno! Infatti mi piace che cada di giovedì o venerdì, così la settimana è fatta prima di qualche giorno di attesa e poi c'è il compleanno vero e proprio, che dura fino alla domenica (almeno nella mia testaXD). E dopo aver letto questo post ancora di più non vedo l'ora che arrivi il mio (manca solo metà anno T_T). Quindi sei stata fortunata, oggi è giovedì, hai ancora altri 3 giorni di compleanno XD

    IaiaCango

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie:)
      Ognuno ha i propri rituali, la tua idea della settimana ha il suo perché ;)
      Ahahah! Allora dovrò dire alla nonna di fare altri profiterol :3

      Elimina
  21. io spero tanto che riuscirai a tenere il ritmo col blog del post a settimana, è un appuntamento immancabile!
    A parte questo spero che sia stata la bella giornata che ti meriti :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi impegnerò al massimo >:D

      Lo è stata! Ti ringrazio Misato :*

      Elimina
  22. Augurissimi cara!!! <3
    Io il mio compleanno cerco sempre di trascorrerlo a casa(senza lavorare),perchè la sveglia il giorno della tua festa è proprio un no-no! E poi mi piace andare a cena in un posto bello e non fare lavori di casa nè niente,è la mia giornata e mi piace passarla facendo solo cose che mi danno gioia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! :D
      La sveglia il giorno del compleanno è una vera tortura >_<
      Mi sembra giusto non fare lavori di casa il giorno del compleanno u_u

      Elimina
  23. Mille auguri, spero che riuscirai a proseguire col blog perchè ti leggo sempre con immenso piacere! Io amo il giorno del mio compleanno: è come se fosse festa nazionale! Mi piace farmi coccolare, rilassarmi e farmi viziare dal mio amore. Poi la sera immancabilmente cena fuori e dopo cena con gli amici! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mille grazie! Sono felice delle tue parole e concordo sul fatto di lasciarsi coccolare il giorno del compleanno :3

      Elimina
  24. Tantissimi auguri e ti auguro il meglio , spero che il tuo nuovo percorso sia pieno di emozioni e traguardi importanti .. Regali bellissimi adoro la palette di neve .

    RispondiElimina
  25. Che bello questo articolo, semplice e al contempo profondo. Fai benissimo a concederti una piccola coccola in più il giorno del tuo compleanno, anche io sono solita farlo e passare le ore a decidere tutti i dettagli :)
    Che tanto poi, alla fin fine, la cosa più importante è la presenza delle persone che amiamo :)
    Ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno Foffy, un abbraccio forte!<3

    ps:il makeup ce lo farai vedere, vero? Scommetto che con i tuoi colori, Violetta di Mac ti starà benissimo! *o*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto <3
      Le coccole al compleanno sono fondamentali se a farle sono le persone a cui tieni ^.^

      Il make up era molto semplice, perché come al solito ho avuto pochissimo tempo per farlo, ma Violetta è stato la star della serata :3

      Elimina
  26. Tantissimi auguri anche oggi :D e non sai che darei per assaggiare una pallina di quei bellissimi profiterole.

    PS= un grosso in bocca al lupo per il tuo nuovo importante percorso.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Dama, mannaggia la distanza, mia nonna sarebbe felice di offrire a tutti ^_^

      Crepi! *_*

      Elimina
  27. Auguri Foffyyyyy,scusa se sono in ritardo ma ieri ho avuto pochissimo tempo per connettermi :( mmm che buoni i profiterol,ne vorrei tanto uno!! un bacione e un abbraccione Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Eli! :*
      Se fossimo vicine te li farei assaggiare ^_^

      Elimina
  28. sto ancora sbavando sui profitterol,sappilo *_* Conosco Pandora ma per fortuna(?) non ho ancora un bracciale da riempire,però temo che durerà ancora poco...pensa che ho sfogliato l'intero catalogo e segnato tutto quello che vorrei XD
    Comunque....ancora auguri, in genere non faccio chissà cosa per il mio compleanno, ma mi diverto a prepararmi una torta :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Non fatico a crederlo XD
      Quei cataloghi sono una gioia per gli occhi *__*

      Ti ringrazio, preparare una torta è sempre cosa buona e giusta :3

      Elimina
  29. In ritardo, ti faccio i miei migliori auguri anche qui, per il compleanno e per questo nuovo percorso che ti attende e nel quale sarai sicuramente brillante! Ammetto che quando ho visto i profitteroles mi è venuto il magone, io non ho più i miei nonni e pensare alla tua, mi ha fatto tanta tenerezza. Dalle un abbraccio da parte mia. Ovviamente dopo mi è venuta l'acquolina, mannaggia la miseria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Miki, anche per grande fiducia che mi dai :)
      Io ho solo la nonna materna, me la godo finché posso, i nonni sono speciali <3
      Le manderò il tuo abbraccio <3

      Ahahah! Hanno fatto strage questi profiteroles XD

      Elimina
  30. *____* Anche io ho l'anello a forma di Tiara...

    RispondiElimina
  31. Arrivo in ritardo sul blog però almeno gli auguri te li ho fatto in tempo >.<
    Sono contenta di questo nuovo percoso che affronterai, sarà che è un periodo statico per me per cui anche se comprendo i grandi pensieri e l'ansia di iniziare una cosa nuova e sono contenta per te, perchè anche i cambiamenti fanno bene all'anime e so che riuscirai ad affrontarli nel migliore dei modi :)
    Non sono un'amante dei profitterol, ma questi qui penso li mangerei super volentieri, hanno un aria fantastica! *ç*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora Giulia :)
      Grazie anche per la fiducia, mi impegnerò in questo percorso e spero il meglio anche per te <3

      Anche io non li amo molto, mi piacciono solo quelli di mia nonna :3

      Elimina
  32. io non sono una grande amante del mio compleanno. Amo festeggiare quello degli altri ma non il mio. Sarà che amo tantissimo fare i regali ma invece non mi piace riceverli. Sarà che voglio che ogni giorno sia speciale e che non sia solo il compleanno il momento di una coccola in più. O sarà banalmente che sto diventando un po' vecchietta e quindi gradisco meno. Non so...il 17 luglio fortunatamente è lontano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Alice io mi sento un po' di adrenalinica al compleanno, ma in maniera sana. Però coccolarsi fa sempre bene :3

      Elimina
  33. Buon compleanno in ritardo e auguri per il nuovo inizio :)

    RispondiElimina
  34. Tantissimi auguri di buon compleanno anche se con un paio di giorni in ritardo e un in boxxa al lupo per la nuova avventura un bacio

    RispondiElimina
  35. Alzarmi dal letto dopo il riposino e vedere quei dolcetti è un attentato!!! Io adoro i profiteroles.... ehm adoro anche quella meraviglia contenuta in un bel packaging rosa *_* A quando un bel make up??? ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Hai ragione Raffaella, è una tortura XD
      Presto spero XD

      Elimina
  36. Con qualche giorno di ritardo, ti faccio ancora tantissimi auguri <3
    Buona fortuna per questa nuova avventura, un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  37. Auguri anche se in ritardo! E in bocca al lupo per il tuo nuovo percorso!
    Mhhhh... voglio un po' di profiterol :Q_

    RispondiElimina
  38. Ancora auguri Foffyna, almeno su fb non sono arrivata in super ritardo come sul post!!! Sono contenta che tu abbia trascorso un buon compleanno con i tuoi cari, anche io adoro i compleanni in famiglia ma i profitterol sfortunatamente mi mancano :P e in bocca al lupo per questo nuovo percorso che ti attende, sono sicura che sarai fantastica anche in quello :-* :-* :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora Fede, sei un tesoro <3
      L'ho trascorso davvero benissimo, ma mi dispiace per i profiteroles XD

      Crepi, e grazie per la fiducia :)

      Elimina
  39. Cara tanti auguri, anche se in ritardo!

    RispondiElimina
  40. ^__^ sei tenerissima, ti vorrei abbracciare! ancora buon compleanno!

    RispondiElimina
  41. Prima di tutto auguri (in ritardo)! :D

    Che dolce il rituale dei profiteroles con la nonna! >_____<
    Sai vorrei tornare a Napoli prima o poi per dare una seconda chance alla città, ci ho lavorato senza mai vederla davvero, la odiavo per motivi lavorativi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!

      È un momento che amo moltissimo <3
      Spero che la rivaluterai, qualcosa di buono c'è anche qui :)

      Elimina
  42. Ti avevo già fatto gli auguri su Facebook, ma ci tengo a rinnovarteli anche qui! In bocca al lupo anche per il nuovo percorso, sei una ragazza in gambissima e sono sicura che ce la farai! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto per il pensiero Tizy e grazie per la tua fiducia <3

      Crepi! *_*

      Elimina

Quando mi lasci un commento sono un passo più vicino alla felicità, ma ti prego, non fare spam. Passerò sempre dal tuo blog :)